Chi siamo


Confindustria Sardegna Meridionale è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi delle province di Cagliari, Carbonia-Iglesias e Medio Campidano. È un’Associazione libera, autonoma, e apartitica e non persegue fini di lucro. Rappresenta e tutela le esigenze e gli interessi del sistema produttivo nei rapporti con le principali istituzioni politiche ed amministrative, le organizzazioni sindacali e le altre forze sociali a livello locale e regionale. Offre, inoltre, servizi di consulenza specialistica in tutti i settori di interesse aziendale.

L’Associazione aderisce alla Confindustria, la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, assumendo il ruolo di componente territoriale del sistema confindustriale.

L’Associazione, inoltre, fa parte della Confindustria Sardegna.

Possono fare parte dell'Associazione le Imprese produttrici di beni e servizi con sede, stabilimento, cantieri, filiali o depositi nelle province della Sardegna Meridionale.
Le Imprese sono riunite, in relazione all’attività produttiva, in sezioni merceologiche dotate di propri organi direttivi ai quali partecipano gli Imprenditori di settore.

 

 

Realizzazione: Micro srl