Si è conclusa la quarta tappa del Tender Lab, l'iniziativa organizzata per la prima volta in Sardegna da Confindustria Sardegna, in collaborazione con Sardegna Ricerche e OICE , attività della rete Enterprise Europe Network (EEN) ed è promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’ITA - Italian Trade Agency. L'iniziativa si è svolta con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna.
Hanno partecipato ai saluti: Guido Portoghese, Capo di Gabinetto dell’Assessore dell’Industria Regione Autonoma della Sardegna; Carmen Atzori, Direttrice Generale di Sardegna Ricerche; Andrea Porcu, Direttore Generale di Confindustria Sardegna; Fausto Mistretta, Rappresentante Regionale di OICE Sardegna; Alessandro Cugno, Dirigente Ufficio Formazione alle Imprese dell’Agenzia ICE.
Oltre 33 partecipanti, provenienti principalmente dai settori degli Studi di Ingegneria/Tecnici, dell'ICT e dell'Edilizia, hanno partecipato con entusiasmo a questo percorso formativo, reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con i partner del territorio.