Venerdì 7 marzo 2025 alle ore 14.00 presso la sede di Confindustria Centro Nord Sardegna ad Oristano in Via Brunelleschi n. 26, si terrà un incontro con la nostra organizzazione nazionale ANITA dedicato all'analisi e all'approfondimento delle novità normative e contrattuali che incideranno sul settore dell’autotrasporto merci e della logistica nel 2025.
Al centro dell'incontro ci saranno i temi del rinnovo del CCNL Logistica, Trasporti e Spedizione, le recenti modifiche del Codice della Strada e le disposizioni contenute nella Legge di Bilancio 2025.
In allegato il programma dell’iniziativa, che prevedono i saluti introduttivi del Vice Presidente della Sezione Trasporti del Centro Nord Sardegna Pierluigi Carta, ai quali seguiranno in qualità di relatori gli interventi di Giuseppina DELLA PEPA, Segretario Generale dell'ANITA ed Elio SCHETTINO, Responsabile area fiscale e sindacale dell'ANITA.
L’incontro è organizzato dalla Confindustria Centro Nord Sardegna, in collaborazione con Confindustria Sardegna, Confindustria Sardegna Meridionale e Confindustria Sardegna Centrale.