Filippo Luigi Concas è stato eletto Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna Meridionale per il secondo mandato consecutivo.
È stato eletto all’unanimità dall’Assemblea del Gruppo, che ha inoltre designato il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Matteo Alberto Cellino e Michela Francesca Cellino del Gruppo F.lli Cellino, Davide Rossetti della Micro Srl, Riccardo Serra di Laycon e Simone Sirigu della Sicam Impianti Srl, quest’ultimo con il ruolo di vicepresidente.
Concas, nato a Cagliari nel 1995, è presidente del Consiglio di Amministrazione della Vinci & Campagna, azienda d’eccellenza nel settore dei trasporti e della logistica, e nel 2018 ha fondato Laycon, impresa che opera nel settore del Marketing integrato, web design e advertising.
Una elezione che rappresenta un chiaro riconoscimento del valore del lavoro svolto. Per il suo secondo mandato Concas intende proseguire sulla strada dell'innovazione: "La mia priorità sarà quella di rafforzare la nostra capacità di innovare, fare rete e adattarci a un mondo economico in continua evoluzione. Il nostro Gruppo deve continuare a essere un laboratorio di idee e opportunità per i giovani imprenditori, dove creatività e progresso siano al centro del nostro agire – ha dichiarato – Dobbiamo essere pronti a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati, dalle tecnologie emergenti e dalle politiche che stanno plasmando l’economia globale."