OPPORTUNITA’ DI BUSINESS PER LE AZIENDE SARDE NEL MERCATO COREANO DEL FOOD & BEVERAGE


OPPORTUNITA’ DI BUSINESS PER LE AZIENDE SARDE NEL MERCATO COREANO DEL FOOD & BEVERAGE

06/06/2024

La Confindustria Sardegna, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Corea del Sud e COI – Accademia Enogastronomica, sta organizzando una Missione dedicata all'esposizione dei prodotti agroalimentari sardi nel fiorente mercato coreano.

Questa iniziativa offre una vetrina prestigiosa per le eccellenze delle aziende sarde, facilitandone l'ingresso nel promettente mercato coreano. Le imprese avranno l'opportunità di presentare prodotti alimentari, bevande e vini ai principali operatori del settore in Corea del Sud, aprendo così nuove possibilità di business e collaborazione.

Perché Partecipare:

Espansione Internazionale: un'occasione unica per ampliare la vostra presenza sui mercati globali.

Qualità e Autenticità: far conoscere al pubblico coreano la qualità e l'autenticità dei prodotti agroalimentari della Sardegna.

Nuove Opportunità di Business: incontri B2B programmati per creare nuove partnership e collaborazioni.

Al fine di presentare l’iniziativa e pianificare la Missione si terrà a Cagliari, presso la sede della Confindustria Sardegna Meridionale in viale Colombo 2, il prossimo 18 giugno alle ore 11 l’incontro con il Segretario della Camera di Commercio Italiana in Corea del Sud,  Jacopo Giuman.

Per partecipare all’incontro di presentazione cliccare QUI.

 

 

 

Realizzazione: Micro srl