Il prossimo venerdì 2 febbraio alle ore 9,30 presso la sala convegni dell'aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari Elmas, la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, attraverso l'azienda speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese, organizza l’iniziativa “Sardegna-Turchia Business Forum”, per presentare alle imprese sarde le opportunità di mercato e di investimento offerte dalla Turchia.
L’evento, organizzato nell’ambito delle attività di internazionalizzazione della Camera, è svolto in collaborazione con Invest In Türkiye - l'ufficio per gli investimenti in Turchia e la Sogaer Spa.
In allegato il relativo programma dettagliato della giornata, che prevede tra gli altri un intervento relativo ai settori dell’agroalimentare, infrastrutture e logistica in Turchia.
I saluti di apertura dei lavori saranno ad opera del Presidente della Camera di Commercio di Cagliari- Oristano, Ingegner Maurizio De Pascale, del Presidente della SOGAER, Dott.ssa Monica Pilloni e del Segretario Generale della Camera di Commercio, Dottor Cristiano Erriu.
La partecipazione all’iniziativa è libera e le imprese interessate a maggiori dettagli sull’iniziativa, possono contattare direttamente il Centro Servizio promozionali per le imprese.
Si rinvia ad attenta presa visione del programma allegato.